lunedì 30 marzo 2009

Ancora premi/meme

Questo premio meme mi è stato regalato da Daffy .
Ringrazio il gentile papero e mi appresto a elencare 8 cose che mi prefiggo di fare come richiesto dal meme:
1)sorridere e ridere di più
2) sentirmi meno in colpa per tutto ciò che succede attorno a me,se continuo così mi colpevolizzerò anche per la scomparsa dei dinosauri
3)continuare la mia dieta fino al traguardo prefissatomi
4)coltivare di più la mia vita sociale
5)ritagliare un po' di tempo per me
6)non accumulare più panni da stirare
7)trovare il modo per comunicare meglio con mio figlio
8)cercare di coltivare una mente sempre più libera ed aperta.
Devo passare questo premio meme a 8 bloggers,scegliere non è mai facile, tutti i blog che frequento mi piacciono e mi arricchiscono,ma in fondo questo è un gioco e un modo per conoscersi un po' di più e così lo passo a
Paola
Francesca e Fiorella
Onde99
Roberta
Pamy
Claudia
Fabiana
Rorò

7 commenti:

  1. grazie polpettina per aver pensato a noi...è sempre una gioia ricevere premi o meme, e noi lo ritiriamo con immenso piacere^____^
    un abbraccio dalle broccole

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!!! Scusami ancora se non ho tempo di pubblicare e far girare i premi, prometto che appena la tensione lavorativa si allenterà cercherò di essere più presente!

    RispondiElimina
  3. Grazie Polpettina per aver pensato a me.
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Grazie Polpettina cara, bello questo premio. Appena posso lo pubblico nel mio blog, con vero piacere. Un bacio Rorò.

    RispondiElimina
  5. Grazieeeeeee lo accetto volentieri .-)))) bacioni

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per questo premio!!!!mi rendi molto felice!!un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao polpettina, complimenti per il premio;-)

    RispondiElimina